giovedì 3 settembre 2009

ANCORA DIFFERENTE

infondo io non sono poi così folle, o particolarmente originale.non c'è nulla di speciale nemmeno se lo cerchi. non sono come speravo di diventare da sempre. sin da bambina il mio sogno era di essere diversa , di poter camminare alla bitter swet simpony e di sposarmi con l'abito di sailor moon. non sarò mai convinta di come sono realmente o tantomeno di come vorrei essere perchè se è vero che vorrei un destino da ROCKSTAR è vero anche che mi piacerebbe vivere nella casa della prateria, andare a cavallo con qualche stupido cappello in testa. dopo no irish no blacks no dogs ho iniziato a credere che fossero possibili entrambe le cose me credo che mi sbagliavo. quel tale deve avere una forza immensa per sopportare quel continuo contrasto interiore.
mi piace credere nelle cose, mi piace rimanerne poi delusa,mi piace giungere sull'orlo della disperazione ma tutto ciò mi consuma
devo smetterla di puntarci così tanto
infondo non è poi così importante

OGGI, OGGI QUALCOSA MI HA DETTO CHE NON ME NE FOTTE PIù NIENTE
HO CANCELLATO TUTTO
OGGI SONO UNA PERSONA NUOVA, DOMANI UNA ANCORA DIFFERENTE

2 commenti:

  1. Io credo che tu sia originale, Sharzy.Lo sei...anche se non te ne rendi conto e intendo un originalità che va al dilà del vestito alla sailor moon, alla casa della prateria e ai cappelli stupidi in testa.


    Ah...poi la cosetta de Bittersweet Symphony sarà possibile visto che gireremo il video U___U la mia idea è ancora valida. Poi realizzeremo anche l'altra idea...il remake di you only live once, dove io ho un vestito rosso e sono scalza, i musicisti sono di bianco e siamo nello stesso posto degli strokes...poi vabbè scende quel liquido.

    RispondiElimina