giovedì 10 settembre 2009

Oggi per me è la cosidetta giornata NO. non ho mai capito cosa volesse dire con precisione ma da ora lo so. ho deciso di rimanere rintanata in casa per non fare ulteriori danni, ma non so come andrà a finire. mi sento come una macchina alimentata dalla rabbia repressa e dall'odio che covavo da tempo. ho realizzato molte cose: la causa dei litigi, dell'invidia, dei problemi. mai stata tanto schietta come in questa giornata, ho salutato l'angoscia per fare spazio alla serenità e alla pace, ho dato una pulita nella mia mente. ho spalato via tonnellate di merda.
è arrivato il momento di raggiungere lo zen.



"La rabbia distrugge la gioia, toglie ogni virtù alla mente e obbliga la bocca a dire cose terribili. Vincendo la rabbia si giunge alla pace dello spirito e a una mente senza rimpianti. Se vincerò la rabbia sarò apprezzato e stimato da chi mi sta intorno."
Charlie Crews

2 commenti:

  1. la gionata NO U_U
    io e lo zen non siamo sulla stessa onda xD

    RispondiElimina
  2. invece si U.U
    IO e lo ZEN non stiamo sulla stessa onda

    RispondiElimina