sabato 16 gennaio 2010

Divertiti ma non spassartela troppo

sarebbe bello essere in grado di scrivere qualcosa di interessante per chi legge questo blog perchè mi sono accorta che qualcuno lo legge stranamente.
qulacosa riguardante la politica o la religione.
in realtà un' idea ce l'avrei.
alla politica non sono interessata, mi sembra un grande battibecco tra uomini di mezza età intenti a diffamarsi a vicenda e poco concentrati sul paese.
per quanto riguarda la religione è una delle cose a cui non penso mai insieme all'origine della vita o cazzate simili. qualche anno fa ho messo piede in una chiesa e fino ad oggi non ci sono più rientrata. posso dire di essere coerente con me stessa e in tutto questo tempo ho evitato di fingere di essere la cristiana per eccellenza anche perchè ho scordato anche l"Ave Maria".
così sono bastate poche righe e già torno a parlare di cose vicine come l'eccessiva importanza che do al mio aspetto. è un dato di fatto: non mi piacerò mai.
un'altro dei miei argomenti preferiti e di cui potrei spendere post e post di questo blog (e vi assicuro che lo faccio), sono gli uomini, creature più simili alle scimmie sia per costituzione che per la mentalità elementare. da quando ho aperto gli occhi che con tanta fatica volevo tenere serrati non credo nelle "favole" o nelle storie d'amore mozzafiato e ho perso ogni briciola di fiducia in qualsiasi essere che abbia qualcosa tra le gambe. tuttavia non potendo cambiare il mio orientamento sessuale continuo ad amarli, soprattutto uno.
devo fare una raccomandazione al diretto interessato: divertiti ma non spassartela troppo.

2 commenti:

  1. maia sei meravigliosa...e scrivi sempre sempre qualcosa di interessante...non serve parlare ne di politica ne di religione...tu sei la mia stupida...anche con una frase mi emozioni...le tue parole sono così stupendamente pessimiste...ma così meravigliosamente vere...

    RispondiElimina
  2. è una delle cose più belle che mi è mai stata detta.
    ti ringrazio di tutto stupida.. :)

    RispondiElimina